E-CRM - tecnobitsrl_com

Vai ai contenuti

Menu principale:

E-CRM

Software



Modulo Marketing



La soluzione CRM24 ti permette di automatizzare i processi di marketing attraverso la gestione delle seguenti funzionalità:
generazione e gestione di nuovi contatti commerciali attraverso import di nuovi database anagrafici con deduplica e normalizzazione dei dati, web lead  generation, telemarketing, qualificazione e arricchimento di anagrafiche  esistenti
organizzazione, gestione e qualificazione di database anagrafici esistenti
creazione e gestione di campagne informative, promozionali, di vendita o di survey
gestione mailing list
gestione eventi e fiere
gestione del contenuto informativo della comunicazione aziendale, quali siti web, brochure, newsletter
gestione delle offerte promozionali.

La centralizzazione di dati e informazioni consente approfonditi dettagli di analisi e la profilazione dinamica e puntuale di target differenti in funzione di campagne specifiche.

CRM24 unisce l’efficienza della tecnologia all’efficacia di evoluti strumenti di marketing e web marketing completi e potenti per amplificare le azioni di promozione o l’offerta commerciale stessa della tua azienda.

I contatti generati dalle attività di marketing vengono assegnati direttamente alla rete di vendita attraverso un sistema automatico di azzonamento pre-impostato.

Grazie a CRM24 i tempi di generazione e lavorazione di un lead si riducono al massimo: è fondamentale verificare i feedback di vendita per analizzare redditività ed efficacia di ogni singola campagna marketing (Business


Modulo Base
CRM24 modulo base consente di attivare e gestire tutte le attività tipiche di un CRM per ottimizzare i processi aziendali, potenziare le azioni commerciali e di marketing e renderle così più proficue.
Nel dettaglio:
gestire gli account e i referenti aziendali
gestire i database anagrafici di clienti e prospect
organizzare l’attività di vendita: dalla pianificazione dell’agenda appuntamenti alla redazione di offerte commerciali
gestire la comunicazione verso i clienti con strumenti multicanali diversificati : telefonate, fax, sms, e-mail tramite Gateway
centralizzare e condividere tutte le informazioni aziendali
visualizzare dati e report con impostazioni e lay out personalizzati per funzione o tipo di account
gestire gli allegati (document management)
integrazione con outlook Office
gestire le opportunità, leads, zone, con localizzazione Google Map




Modulo Post Vendita


CRM24 registra e rende disponibili tutte le informazioni successive alla vendita, dando visibilità completa sul cliente e per organizzare al meglio il servizio di customer service o help desk.

Tutte le richieste di assistenza post-vendita a loro volta sono registrate e organizzate dal CRM: attività e scadenze sono automaticamente assegnate al personale addetto per competenza e tutto il tracking di avanzamento delle richieste è monitorabile e verificabile per definire tempi di risposta e preventivi di assistenza.


 
 
Torna ai contenuti | Torna al menu