E-Ready è un “grande prodotto”,  perfetto per le esigenze della piccola impresa in crescita.

La scelta del software gestionale è una delle sfide più importanti per lo sviluppo ed il futuro delle PMI italiane.

Tramite la suite di prodotti Ready, ESA Software propone alle piccole imprese soluzioni gestionali caratterizzate da: 

Un programma su misura

e/ready può essere costruito su misura in base ai tuoi bisogni, scegliendo la configurazione ottimale e i moduli aggiuntivi necessari. Numerosi moduli, integrati l’uno all’altro, compongono l’offerta di e/ready; grazie alla sua modularità puoi costruire la tua suite in base alle necessità di ogni singolo reparto aziendale.

Gestione aziendale completa

I moduli di e/ready rispondono a tutte le esigenze di gestione aziendale: non solo contabilità, analisi e bilanci, ma anche ritenute, ratei e risconti e delega F24; non solo preventivi, ordini, ddt e fatture, ma anche lotti e matricole, emissione di scontrini e commercio elettronico (BTC o BTB); non solo adempimenti fiscali, ma anche archiviazione e conservazione sostitutiva e gestione delle relazioni con i tuoi clienti (CRM).

Segue le evoluzioni tecnologiche del mercato

e/ready è il prodotto che cresce con le necessità di un’impresa in continua evoluzione; se la tua impresa cambia nel tempo, non sei costretto a sostituire il tuo gestionale, ma puoi con facilità ampliare la configurazione oppure aggiungere moduli e posti di lavoro, adattandolo alle tue attuali esigenze. Tutti gli investimenti (economici, formativi, temporali) saranno minimi per l’adattamento ad un nuovo prodotto e a diverse funzionalità. Molte imprese sentono la necessità di modernizzare il proprio sistema informativo, di seguire le evoluzioni di mercato, senza per questo sopportare investimenti tecnologici al di sopra delle proprie possibilità.

Tutto sotto controllo

e/ready è il prodotto adatto alle richieste degli imprenditori che guardano con attenzione ai propri investimenti: economico, veloce e competitivo, è lo strumento ideale per tenere sotto controllo l’andamento gestionale e amministrativo della propria azienda grazie a strumenti moderni e avanzati.

Desktop Operativo

Creato per costruire insieme a te una “esperienza operativa” nuova per lavorare tutti i giorni in modo semplice, veloce e soprattutto come vuoi tu! Passo dopo passo, potrai costruire le tue modalità operative, che passeranno attraverso le azioni che fai tutti i giorni come: interrogare un archivio, lanciare un’applicazione, ricercare un’informazione, trovare un documento, leggere una notizia, spedire una mail, fissare un appuntamento e tanto altro.

CRM è la nuova piattaforma di Extended Customer Relationship Management di TeamSystem. Presente sul mercato CRM dal 2003, si afferma tra le soluzioni più complete e competitive del mercato, grazie ad esperienza, ricerca e know-how completamente italiano.

Con CRM integrato alla piattaforma gestionale Gamma, si aumenta la capacità di controllo del parco clienti, riducendo i costi e migliorando i profitti.

CRM è una soluzione modulare, attivabileanche in modalità SaaS.

CRM Collaborativo: fornisce tutti i servizi e le automazioni utili alla gestione del parco clienti e alla pianificazione del tempo e delle risorse.

CRM Prevendita: pensato per migliorare l’operatività quotidiana dei funzionari commerciali, il modulo prevendita aggiunge al CRM tutta la potenza degli strumenti di “automazione forza vendita” e dei processi aziendali ottimizzati.

CRM Post-Vendita: la gestione completa dell’help desk, con tutti i vantaggi di una soluzione integrata, dà all’azienda una visione a 360° sul cliente sia da parte dei commerciali che dei tecnici, per non perdere opportunità di vendita o evitare clienti insoddisfatti.

CRM Analitico: il modulo analitico permette di aggregare, analizzare ed estrarre dati in modo trasversale dall’intero sistema CRM.

DEM – Direct Mail Marketing: il modulo Mass Mailing permette di comunicare con i propri clienti in modo veloce e ricevere i risultati di ogni invio direttamente nel CRM.

BPM – Business Process Manager: aggiunge al CRM i processi di automazione del flusso di lavoro dedicati a gestire ambiti specifici: Flow per le attività commerciali, SLA per i ticket, protocollo informatico e DocFlow per i documenti.

Service: il modulo Service gestisce l’intero ciclo di vita dei contratti di servizio, manutenzione o noleggio.

Call-Center: aggiungendo a CRM le funzionalità tipiche di un Call Manager e grazie all’integrazione avanzata con VOIspeed di TeamSystem, si ottiene una piattaforma per Call-Center completa, affidabile e conveniente.

Contattaci per scoprire tutte le potenzialità di CRM e per una demo.

RICHIEDI UNA CONSULENZA GRATUITA

CONTATTACI ORA!